Questione di Charme, Massimo Navarre x Aurora della Rovere

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 23/7/2011, 20:10
Avatar

You are my Thunder
°°°°°°

Group:
Knight - Tutto Fare
Posts:
7,271
Location:
Dalla tua stessa ombra

Status:


Darknessdante - interpreta Massimo Navarre

35f3D lTo4S




SheenaDaveheart - interpreta Aurora della Rovere

OsaRA


LUOGO - ROMA 1500 Circa - Ambientazione - Assassin's Creed Brotherhood

assassins-creed-brotherhood-rome-595x334



Edited by DarknessDante - 23/7/2011, 21:54
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/7/2011, 20:53
Avatar

You are my Thunder
°°°°°°

Group:
Knight - Tutto Fare
Posts:
7,271
Location:
Dalla tua stessa ombra

Status:


lTo4S
Massimo Navarre

Erano già quattro sere che zampettava il più furtivo possibile tra le strade di Roma.
Solo chi era ubriaco, o viveva per strada in quelle ore notturne, poteva dire di averlo visto, ma non con certezza.
C'è chi diceva di aver visto un'ombra nera e minacciosa pronta a divorarti, chi la sagoma di un grosso cane, altri invece dicevano che era lo spirito della Lupa irrequieto.

Annusò il terriccio per pochi istanti ed alzato il muso nero, due occhi azzurri, innaturali per un semplice cane, osservarono un edificio.

All'improvviso un rumore di sparo lo fece scattare e si infilò proprio nella porta socchiusa di quelle terme per trovar rifugio, temendo di sentirsi braccato, seppur quegli spari non erano rivolti a lui.
Attraversò un corridoietto per arrivare in una stanza più aperta ed illuminata, a prima vista si trattava di uno spogliatoio, il lupo bazzicò li attorno un po' spaesato prima di trovare un'altra porta aperta ed infilarcisi velocemente.
Una ventata di vapore profumato lo investi.
Era finito in un'enorme sala, composta da due vasche ricolme di acqua calda ed essenze.
Si avvicinò al bordo della piscina, starnutendo per il forte odore di essenze, ma potè vedere la propria fisionomia rispecchiata nell'acqua.

Inclinò il muso a lato, perplesso nel vedere una copia di se: I suoi occhi azzurri risaltavano sulla sua figura canina dal pelo nero, lucido e lungo.
Non sembrava proprio un cane, ma un vero lupo di pura razza e dalla stazza decisamente possente.

Un frusciare nell'acqua e le onde gli fecero rizzare il pelo, non si era accorto di non esser da solo in quella sala.
Non emise rumori fino a quando non individuò una figura femminile tra quel lieve vapore.

Edited by DarknessDante - 16/8/2011, 21:49
 
Top
SheenaDaveheart
CAT_IMG Posted on 23/7/2011, 22:49




Come molte sere a quella parte era uscita dal bordello,lasciando il 'recapito' ad una cortigiana in caso la volessero,e si era diretta verso una delle tante terme vicino la gilda in caso ci fossero problemi;aveva portato con se delle essenze dal profumo delicato che presero a deliziare l'ambiente con il loro aroma.

Mugugnò quando l'acqua calda la avvolse sino al collo,portò le mani ai capelli e si bagnò totalmente reclinando la testa.
Ritornò dritta con la schiena e si passò le mani bagnate sul viso deliziata da quella piacevole sensazione;adorava fare un bagno caldo di sera,le faceva scivolare via la stanchezza e lo stress della giornata che in quelle settimane aveva accumulato parecchio.

Non si accorse per niente della presenza di quel grande lupo nero che si era intrufolato nelle terme per chissà quale motivo ma sentì un rumore di spari in lontananza e ciò la fece girare di profilo verso una finestra da cui entrava la luce lunare che andava a posarsi proprio nella vasca dov'era lei;la luce faceva apparire la sua pelle diafana ancora più chiara,come una rara e splendida porcellana,l'azzurro degli occhi diveniva surreale colpito da una fonte come quella.

Qualcosa alla sua destra attirò la sua attenzione e inizialmente fu tentata di brandire uno dei pugnali posti a bordo vasca,quando notò una massa nera seminascosta dal vapore dell'acqua ma non appena incontrò quegli occhi,tanto particolari per un animale,la incuriosirono tanto da cominciare ad avvicinarsi con cautela.

Ma guarda..e voi cosa ci fate qui?

Cominciò con un sorriso fermandosi a poca distanza dal bordo dov'era il lupo nero;i capelli erano andati in avanti a nascondere i seni mentre l'acqua le arrivava sino all'inguine così da coprire il resto.

Edited by SheenaDaveheart - 18/11/2011, 12:33
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/7/2011, 23:09
Avatar

You are my Thunder
°°°°°°

Group:
Knight - Tutto Fare
Posts:
7,271
Location:
Dalla tua stessa ombra

Status:


lTo4S
Massimo Navarre

Osservò attento la ragazza nuotare nella sua direzione ed istinto si ritrasse di poco insospettito, ma senza scappare. era rimasto immobile.

Seppur fosse un animale però, c'era da dire che la creatura stava guardando Aurora in modo particolare, quasi come fosse umano e volesse con quel solo linguaggio visivo trasmettere qualcosa.

CITAZIONE
Ma guarda..e voi cosa ci fate qui?

A quelle parole la bestia mugolò come a voler rispondere ed inclinando il muso dall'altra parte provò ad avvicinarsi al bordo della vasca, incuriosito.
Dal tono di voce il lupo aveva capito di non considerarla una minaccia, ne era più che sicuro del suo sesto senso e poi una ragazza nuda in vasca non portava di certo fargli del male e non sembrava nemmeno spaventata da lui, beh! c'è da dire che un lupo non farebbe dei ragionamenti così meticolosi, ma questi è molto speciale perchè in parte manteneva una propria coscenza umana, come? il lupo in questione in realtà è un essere umano sotto effetto di un maleficio.
Aurora non poteva saperlo, ma forse poteva intuire l'intelligenza dell'animale che al vederla non era subito scappato oppure peggio, mettersi a ringhiarle addosso come farebbe un cane randagio.

Edited by DarknessDante - 16/8/2011, 21:57
 
Top
SheenaDaveheart
CAT_IMG Posted on 24/7/2011, 00:13




Lo vide indietreggiare appena quando si accostò al bordo della vasca.Che lupo strano..di solito un animale selvatico come lui avrebbe preso a ringhiare o almeno ad attaccarla per prendersi il territorio,come per rivendicarlo;lui invece no anzi..si era avvicinato incuriosito.

Sorrise e si sedette piano nell'acqua,cercando di non far alzare nessuno schizzo con qualche movimento azzardato;poggiò gli avambracci sul bordo continuando a guardare curiosa quell'animale che sembrava ricambiare lo sguardo curioso.

Incontrò quegli occhi azzurri,molto simili ai suoi ma più azzurri come il cielo del mattino.Non sembravano appartenere ad un animale,le dava una strana sensazione e pensò una cosa che la fece ridacchiare,dandosi della stupida da sola.

Come può guardarmi come un essere umano?E' un animale..Aurora l'acqua calda comincia a farti male.

Pensò ridacchiando e azzardò,allungando una mano per posarla sopra il capo dell'animale e carezzarlo appena,per vedere se sarebbe scappato o avrebbe provato a morderla.
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/7/2011, 12:18
Avatar

You are my Thunder
°°°°°°

Group:
Knight - Tutto Fare
Posts:
7,271
Location:
Dalla tua stessa ombra

Status:


lTo4S
Massimo Navarre

Emime un mugolio distogliendo lo sguardo dalla ragazza per qualche istante, come a controllare che ci non fosse qualcun'altro in quanto gli era sembrato di sentire dei rumori, impercettibili alla ragazza
.
Alla mano che venne tesa, il lupo prima l'annusò e poi ci si strusciò su con il muso in cerca di coccole.
La coda intanto iniziava a muoversi segno che apprezzava quelle attenzioni, daltronde era da parecchio tempo che non si lasciava toccare da qualcuno, anche perchè chi lo vedeva o si spaventava o voleva la sua pelliccia nera ù_ù''.

Alzò il mento al grattino sotto al collo e in risposta le leccò la mano quando..

signorina, le ho portato gli asciugamani

La voce di un'altra ragazza fece scattare attento il lupo che d'istito, appena vide apparire una ragazza sulla soglia della porta, le corse incontro sgusciandole via tra le gambe mentre l'altra urlava spaventata:

DX Ahh! un cane randagio!! viaa! bestiaccia!!

La bestia in qualche modo ritornò su suoi passi trovando l'uscita da una piccola finestra e si lanciò fuori libero per le strade della notte così come era apparso di punto in bianco ad Aurora.

Edited by DarknessDante - 24/7/2011, 18:53
 
Top
SheenaDaveheart
CAT_IMG Posted on 24/7/2011, 13:05




CITAZIONE
signorina, le ho portato gli asciugamani

Sentì improvvisamente e si girò verso la figura a cui apparteneva quella voce, fermando quindi le attenzioni che stava dedicando a quello splendido animale.

Non fece in tempo a dire nulla che vide una figura nera scattare,sottrandosi totalmente al suo tocco,e sgusciare fra le gambe della ragazza che le stava portando gli asciugamani.
CITAZIONE

DX Ahh! un cane randagio!! viaa! bestiaccia!!

Sbuffò e poggiò la schiena contro il bordo vasca,accavallando le gambe e guardando l'altra.

Che bisogno c'era di urlare in quel modo?E sopratutto sono entrata da poco

Socchiuse gli occhi azzurri,guardandola dal basso e l'altra ragazza rabbrividì;sospirò e si alzò strizzandosi i capeli,avviandosi poi verso il bordo per uscire.Si asciugò per bene con le asciugamani che l'altra le porgeva ma non permise che l'aiutasse;era una cosa che non permetteva di fare,sopratutto sulla schiena;ad asciugatura ultimata si diresse verso la gilda delle cortigiane.
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/7/2011, 18:09
Avatar

You are my Thunder
°°°°°°

Group:
Knight - Tutto Fare
Posts:
7,271
Location:
Dalla tua stessa ombra

Status:


aAG37
Ezio Auditore

Quando Aurora entrò dalla porta, trovò il fratello di Claudia, Ezio Auditore, che dal tono di voce seccato stava discutendo con una cortigiana:

Com'è possibile, che avete fallito? è la terza volta che mando una di voi per prendere quella lettera e non siete in grado di recuperarla..

e la cortigiana con un sospiro sconsolato:

Sono mortificata, ma sembra che non facciamo effetto a quell'uomo, nonostante ci siamo fatte aiutare con un piano per poterlo avvicinare, non si lascia sfuggire nulla e per di più durante la notte non siamo riuscite a scoprire dove alloggia.

Ezio sembrava esser molto assorto nei suoi ragionamenti per come trovare il modo di aggirare la sua preda, quando incrociò gli occhi color ghiaccio di Aurora tanto da farla rabbrividire.

ò_ò Aurora...

Pronunciò il suo nome lentamente con tono shaksperiano e si avvicinò alla ragazza.

Ho bisogno di voi per un lavoro, sicuramente avrete successo dove le altre hanno fallito..

Commentò convinto al 100% che la ragazza lo aiutasse...o forse no.

Edited by DarknessDante - 16/8/2011, 22:02
 
Top
SheenaDaveheart
CAT_IMG Posted on 24/7/2011, 19:51




Quando mise piede nella struttura si stava asciugando la tempia con un asciugamano e puntò lo sguardo su una figura bianca che parlava con tono seccato ad una cortigiana.Non si curì più di tanto dell'argomento della discussione e fece per avviarsi verso le scale ma venne braccata prima da Ezio Auditore.

CITAZIONE
ò_ò Aurora...

Pronunciò il suo nome lentamente con tono shaksperiano e si avvicinò alla ragazza.

Ho bisogno di voi per un lavoro, sicuramente avrete successo dove le altre hanno fallito..

Silenzio tombale e con nonchalance lo superò,appoggiandosi l'asciugamano su una spalla.

Andate a farvi un giro

Rispose tranquillamente facendo quasi arrivare la bocca delle presenti a terra.Una donna che rispondeva ad Ezio Auditore?Al Mentore della Confraternita??!

Io non sono l'ultima ruota del carro di nessuno,nemmeno vostra Ezio.Quindi..avete altre cortigiane fra cui scegliere.


Aggiunse guardandolo da sopra la spalla destra con gli occhi azzurri e fece per salire le scale per andarsene in camera.

Edited by SheenaDaveheart - 18/11/2011, 12:34
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/7/2011, 21:32
Avatar

You are my Thunder
°°°°°°

Group:
Knight - Tutto Fare
Posts:
7,271
Location:
Dalla tua stessa ombra

Status:


aAG37
Ezio Auditore

Come si aspettava, Aurora non era molto collaborativa, ma aveva assoluto bisogno del suo aiuto prima di passare al piano B e quindi passare a metodi più drastici.

Ultima ruota del carro o meno mi servite

Commentò serio mettendosi davanti alla ragazza prima che questa potesse salire gli scalini.
Ignorò le presenti in sala che ancora li stavano guardando con due occhi allibiti.

Ho bisogno assoluto di informazioni sull'uomo che vi indicherò, non ammetto un no come risposta.

Ma Aurora, dalla faccia e da come si apprestava a rispondere malamente, nonostante l'importanza della questione, venne interrotta dal mentore che aggiunse:

Se non collaborate Aurora, allora potete anche andarvene...dalla gilda

Si notava perfettamente come il mentore era estremamente serio, forse anche troppo per arrivare a minacciare, probabilmente era dovuto agli ultimi stress per abbattere le torre dei Borgia e tagliare sempre di più i Fondi al suo nemico giurato. Cesare Borgia.

Ezio! che sta succedendo! da qui non se ne va proprio nessuno

Fortunatamente arrivò Claudia a salvare la situazione,forse:

Non ti permetto di trattare così Aurora

La difese con tanto di sguardo minaccioso

Le tue cortigiane non sanno fare il loro lavoro, a questo punto mi serve Aurora

Si spiegò breve il fratello maggiore tanto da far aggrottare le sopracciglia a Claudia.
Era decisamente raro che le sue più belle e brave cortigiane fallissero nelle missioni richieste da Ezio, per lei era anche una sfida e una questione di orgoglio saper tener testa a quel testone di suo fratello.

Edited by DarknessDante - 16/8/2011, 22:06
 
Top
SheenaDaveheart
CAT_IMG Posted on 27/7/2011, 16:03




CITAZIONE
Ho bisogno assoluto di informazioni sull'uomo che vi indicherò, non ammetto un no come risposta.

Ma Aurora, dalla faccia e da come si apprestava a rispondere malamente, nonostante l'importanza della questione, venne interrotta dal mentore che aggiunse:

Se non collaborate Aurora, allora potete anche andarvene...dalla gilda

Inarcò un sopracciglio alla minaccia del Mentore quando questo le si parò davanti le scale,fermando di nuovo la sua salita verso la propria camera.

Lei doveva andare via?

Paola l'aveva mandata a Roma per aiutare la gestione di un bordello quindi...doveva ancora svolgere il compito di sicario?

Sicario o no nemmeno Ezio Auditore poteva parlarle in quel modo ma non fece in tempo a rispondere che vide Claudia,la sorella del mentore in questione,mettersi in mezzo e prendere le sue difese.

CITAZIONE
Le tue cortigiane non sanno fare il loro lavoro, a questo punto mi serve Aurora

Allora perchè non mandate i vostri adepti?Oppure neanche loro sanno fare ciò che il loro mentore chiede?

Sibilò ricevendo una brutta occhiata da Ezio che non ebbe il tempo di parlare che Claudia prese per mano la castana e la portò lontano da lui.

Scusami per i suoi modi ma..è stressato per tutta la faccenda e siamo braccati.

Cominciò Claudia mestamente prima di prendere le mani della donna difronte a se;da quando era arrivata lì aveva stretto un forte legame con la castana che l'aiutava con la gestione del bordello e aiutava le sue ragazze quando qualcuno le importunava fin troppo.

Aiutalo..e dimostragli che siamo alla sua altezza!

Fece improvvisamente stringendo la presa e guardandola negli occhi azzurri;Aurora sospirò e tolse le mani andando a prendere qualcosa per scrivere e avvicinarsi alla tela dov'erano scritti gli incarichi delle cortigiane.

'Battere Aurora'

Sottolineato più volte.Claudia rise appena e la ringraziò con un lieve inchino guardando poi la donna avvicinarsi ad Ezio.

..Su avanti, 'mentore',ditemi pure.


Edited by SheenaDaveheart - 18/11/2011, 12:34
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/7/2011, 21:58
Avatar

You are my Thunder
°°°°°°

Group:
Knight - Tutto Fare
Posts:
7,271
Location:
Dalla tua stessa ombra

Status:


aAG37
Ezio Auditore

CITAZIONE
Allora perchè non mandate i vostri adepti?Oppure neanche loro sanno fare ciò che il loro mentore chiede?

Stava per rispondere a quella frase pronto a spiegare breve con poche parole che se non aveva bisogno delle cortigiane a quest'ora non sarebbe stato li e soprattutto non avrebbe domandato/ordinato nulla ad Aurora, ma fortunatamente si era messa di mezzo Claudia che in breve convinse la ragazza.

Ezio accennò un sorrisetto soddisfatto sia per aver convinto Aurora che Claudia e facendo un cenno alla ragazza la invitò a seguirlo al piano di sopra per parlare in privato.

Domani un mio adepto appena trova il bersaglio verrà ad avvisarvi. Sappiamo che il suo nome è Massimo e porta con se una lettera contenente i nomi di generali francesi che si presenteranno qui a Roma tra 2 settimane. La lettera all'inizio l'aveva un suo amico, ma poi è passata nelle sue mani e per qualche motivo a noi sconosciuto non l'ha ancora consegnata

Fece una pausa avvicinandosi ad Aurora per poi proseguire la sua spiegazione.

Non mi interessa come, ma voglio che recuperiate la lettera e se riesciute, voglio sapere tutto su quel cavaliere per capire se considerarlo una minaccia o meno.. tempo massimo una settimana, devo avere quella lettera il prima possibile per inviare i miei adepti ad inpedire l'arrivo dei generali..è tutto chiaro?

Edited by DarknessDante - 16/8/2011, 22:11
 
Top
SheenaDaveheart
CAT_IMG Posted on 29/7/2011, 11:11




Al cenno dell'uomo lo seguì al piano di sopra ignorando dei piccoli bisbigli da parte di alcune cortigiane che ridacchiavano dietro i ventagli;le altre che stavano di sopra,alla vista dei sue,si allontanarono appena quando li videro andare nella loro direzione.Si appoggiò con una spalla allo stipite della porta della propria camera,incrociando le braccia al petto e ascoltando ciò che Ezio aveva da dirle.

CITAZIONE
Domani un mio adepto appena trova il bersaglio verrà ad avvisarti. Sappiamo che il suo nome è Massimo e porta con se una lettera contenente i nomi di generali francesi che si presenteranno qui a Roma tra 2 settimane. La lettera all'inizio l'aveva un suo amico, ma poi è passata nelle sue mani e per qualche motivo a noi sconosciuto non l'ha ancora consegnata

Fece una pausa avvicinandosi ad Aurora per poi proseguire la sua spiegazione.

Non mi interessa come, ma voglio che recuperi la lettera e se riesci, voglio sapere tutto su quel cavaliere per capire se considerarlo una minaccia o meno..hai tempo massimo una settimana, devo avere quella lettera il prima possibile per inviare i miei adepti ad inpedire l'arrivo dei generali..è tutto chiaro?

Non fece nulla per non farlo avvicinare,si limitò soltando ad alzare appena le spalle.

Bene..se ora il caro mentore non ha altro da dirmi posso anche ritirarmi adesso.

Disse semplicemente facendo per spostarsi dallo stipite ma un avambraccio del castano si appoggiò contro il legno sopra la sua testa.

Beh non dimentichiamoci che il caro Auditore non dispiace stare a contatto con una donna..sopratutto se era bella come
Aurora.

E comunque..non era mia intenzione rivolgermi a voi in quel modo,cara Aurora


Sibilò appena,con la punta del naso che sfiorava quello della ragazza che sghignazzò,socchiudendo gli occhi e guardandolo con occhi felini quasi;si accostò appena e gli poggiò due dita sulle labbra

Auditore Auditore..sai benissimo che se non vuoi perdere 'qualcosa a te caro'..vi consiglio di calibrare bene le vostre parole e azioni..ed ora che volete fare? un salto in camera mia mh?

Rispose sensualmente a pochi centimetri dalle sue labbra per poi scansarsi e aprire la porta della camera di cui varcò la soglia e prima che l'altro potesse fare la stessa cosa,ripoggiò un polpastrello sulle sue labbra

Non ho mica detto di si...buonanotte

Sghignazzò,chiudendo la porta mentre Ezio scuoteva la testa con un sorriso divertito in volto.

La mattina dopo qualcosa,o meglio qualcuno,si stava infilando silenziosamente nella stanza semi illuminata di Aurora,ancora a letto,entrando per la finestra.

Che intenzioni aveva?Chi era??

...un novellino ecco chi era.

Pensò la donna giocherellando con un pugnale,appoggiata comodamente con la schiena nuda ai cuscini.Il malcapitato era un adepto novizio di Ezio ed ora si ritrovava inchiodato per i vestiti contro la parete dai pugnali di Aurora e sudava freddo a causa di due che si erano conficcati nella parete pochi cm più sotto il suo cavallo dei pantaloni.

Edited by SheenaDaveheart - 18/11/2011, 12:32
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/7/2011, 18:13
Avatar

You are my Thunder
°°°°°°

Group:
Knight - Tutto Fare
Posts:
7,271
Location:
Dalla tua stessa ombra

Status:


35f3D
Massimo Navarre

l'Adepto spaventato si scusò per quell'intrusione, ma come biasimarlo!, non era l'unico rimasto affascinato dalla bellezza della ragazza non che coscritta, addirittura il giovane novellino aveva anche scommesso contro gli altri compagni assassini che sarebbe riuscito ad intrufolarsi nella stanza, beh! la scommessa in parte l'aveva vinta...se usciva intero e con ancora i gioielli di famiglia intatti ù_ù.

Non osò liberarsi subito dai coltelli, anche perchè la mora continuava a lanciarne in aria uno quasi come se fosse pronta a colpirlo di nuovo se avesse tentato di muoversi, quindi, sotto interrogatorio di Aurora, spiegò che il cavaliere si trovava non poco lontano dal Pantheon e girovagava in quella zona per far compere.
Gli diede anche una dettagliata descrizione per esser sicuro che non sbagliare persona: il cavaliere era abbastanza alto, aveva i capelli biondi e corti, barbetta e baffetti non troppo accennati, occhi azzurri di cui sul sinistro si notava perfettamente una cicatrice, quindi avrebbe fatto comodo ad Aurora sapere che da quell'occhio probabilmente non vedeva bene e poteva sfruttare quel lato per pedinarlo senza farsi vedere.
Portava un mantello lungo, nero dall'interno rosso ed anche il resto degli abiti che indossava erano neri e non portava armature pesanti, ma probabile una in cuoio.
Sotto al mantello infine nascondeva uno Stiletto e una spada Orientale.
Un ultimo segno per riconoscere il cavaliere era uno stallone nero che si portava sempre apresso come compagnia, sulla sella si poteva notare la fodera di una spada e di una balestra.
Armato com'era insomma c'era da far molta attenzione a quell'uomo, seppur non avesse dato tanto sfoggio delle sue abilità.

ç.ç posso...liberarmi aurora?

Piagnucolò il giovane dopo l'interrogatorio...




Nel frattempo...

Massimo stava passeggiando tranquillo per le strade romane, osservandone le bellezze dell'archiettura e i disagi delle persone povere che vagavano senza una meta.
Doveva ammettere che la città dopo tutto non era così male, alcune zone sembravano essere migliori.
Aveva sentito i pettegolezzi delle nobili che parlavano di un Assassino bello quanto abile che si batteva per il popolo, sapeva a malapena dei Borgia ed aveva imparato a non importunare le guardie che a quanto pare si alteravano anche al solo sfiorarle per sbaglio.
Ma la cosa che lo preoccupava di più era la lettera che ancora si stava portando appresso.
Avrebbe dovuto consegnarla già da 2 giorni, ma era sorto per lui un grande problema, quella lettera sconosciuta di cui non sapeva il contenuto perchè con il sigillo reale, doveva portarla al campo francese di Castro Petrorio.
Se non fosse stata per la presenza al campo del capitano di Phillipe Cezar, forse a quel punto se ne sarebbe già andato da Roma.
A dire il vero non aveva nemmeno l'obbligo di consegnare quel foglio di carta ai suoi occhi inutile, anzi fonte di problemi dato che era un fuggiasco dalla Francia e proprio quel capitano era uno dei suoi aguzzini.

ahh..Golia..sono proprio andato a cacciarmi in un bel guaio...trovassi quell'ingrato di Orlando! gli ficcherei in bocca quella lettera..

lamentò seccato al cavallo.
Ormai per Massimo era abitudine parlare alla bestia come ad una persona normale daltronde era l'unico suo fidato compagno di viaggio! E non gliene fregava nulla se agli occhi di altre persone sembrava pazzo.
Loro non potevano capire.

Edited by DarknessDante - 16/8/2011, 22:15
 
Top
SheenaDaveheart
CAT_IMG Posted on 1/8/2011, 01:27




La ragazza,mentre il povero malcapitato Adepto rispondeva alle sue domande temendo per i suoi gioielli di famiglia in pericolo,si girava fra le mani,assorta,il pugnale guardandone attentamente i decori sul manico e parte della lama,assimilando man mano le informazioni che l'altro le dava.

Un uomo che non si lasciava incantare dal fascino delle cortigiane più belle,alle loro ciglia lunghe,dai loro sguardi seducenti,dalle loro labbra tirate in maliziosi sorrisi nascosti dietro un ventaglio decorato.

Un uomo a cui non interessava nessuna donna o fosse colpito dal loro fascino?

Chi era costui?

Nel bel mezzo delle sue riflessioni la porta della camera si aprì improvvisamente facendola cadere dalle nubi e farla girare verso la figura di Ezio Auditore che era appena entrato,guardando fra lo stupito e perlpesso il suo giovane adepto che era ancora inchiodato alla parete.

E' così che metti a frutto i miei insegnamenti? òwò


Ma..ma io çwç...



Si puoi liberarti e appena finisci filate fuori dalla mia stanza se non volete che uno dei miei pugnali si conficchi non volutamente nel cavallo dei vostri pantaloni.


Minacciò quasi Aurora,con la schiena nuda ancora appoggiata ai cuscini parzialmente coperti dalla chioma castana e con la nuca appoggiata contro un avambraccio che aveva piegato dietro la testa per usarlo come appoggio contro la testiera del letto.

Ezio sospirò e si passò una mano sul viso.Quella donna era una tentazione vivente e trovarsela coperta solo da un lenzuolo che lasciava poco all'immaginazione...era un attentato contro il suo ferreo autocontrollo.

Quando i due finalmente uscirono dallastanza,la castana potè alzarsi e avviarsi nella stanza da bagno comunicante a quella da letto per potersi fare un bagno veloce e vestirsi;si avviò fuori dopo una mezz'ora con pugnali alla cinta,nascosta sotto al bordo di una 'gonna' cortissima sino alle cosce davanti e lunga sino alle caviglie dietro,sotto ovviamente aveva dei pantaloni che finivano dentro degli stivali.Aveva messo quell'indumento in più per consiglio di Claudia,visto che pensava che se questo cavaliere avesse visto una donna con una moltitudine di pugnali addosso si sarebbe insospettito o anche peggio.

Uscita dal bordello alzò appena il capo per guardare il tetto di un edificio dove l'adepto di poco prima faceva segno di seguirla mentre lui cominciava a correre fra i tetti di roma.

Bene

La caccia all'uomo cominciava.
 
Top
90 replies since 23/7/2011, 20:10   1076 views
  Share