* One Direction Italy * Two bananas for a pound *, 1° classificato alla CARINISSIMI LOTTERY

« Older   Newer »
  Share  
supermimi213
CAT_IMG Posted on 6/5/2012, 15:27




-LINK FORUM: http://welove.onedirection.forumfree.it/
-LINK IMMAGINE:
- COSA VI SERVE ( banner/logo/firme ecc ): Logo
-MISURE : scegli tu la misura, ma la massima grandezza è 1280x400
-TESTO: * One Direction Italy * Two bananas for a pound *
-COLORE TESTO:Quello che tu trovi più adatto
-FONT:Quello che tu trovi più adatto
-EFFETTI:Quello che tu trovi più adatto



-LINK FORUM: http://welove.onedirection.forumfree.it/
-LINK IMMAGINE:
- COSA VI SERVE ( banner/logo/firme ecc ): 4 banner
-MISURE : 2 da 200*50 e 2 da 88*31
-TESTO: We Love One Direction o ♥ One Direction o ♥ 1D
-COLORE TESTO: Quello che tu trovi più adatto
-FONT: Quello che tu trovi più adatto
-EFFETTI: Quello che tu trovi più adatto


Per la tabella e massggio spam devi aspettare
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/5/2012, 20:16
Avatar

You are my Thunder
°°°°°°

Group:
Knight - Tutto Fare
Posts:
7,271
Location:
Dalla tua stessa ombra

Status:


tranquilla di te mi occuperò fine prossima settimana almeno che non termino in meno tre giorni il primo classificato =).
 
Top
supermimi213
CAT_IMG Posted on 7/5/2012, 16:38




Ok XD
Magari, ma comunque ho tempo
Volevo farti una domanda sulla tabella, io per caso di faccio un diegno di come vorrei avere la tabella, o io ti dico cosa vorrei metterci nella tabella e tu fai o io ti do le cose da mettere e tu crei la tabella?
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/5/2012, 17:54
Avatar

You are my Thunder
°°°°°°

Group:
Knight - Tutto Fare
Posts:
7,271
Location:
Dalla tua stessa ombra

Status:


se hai la possibilità di farmi un disegnigno e poi mi scrivi cosa vuoi nelle celle o...magari te ne faccio una a con disposizione celle a sorpresa... e più che altro mi basta sapere il contenuto..poi provo e se non ti va bene la cambio senza problemi.
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/5/2012, 08:34
Avatar

You are my Thunder
°°°°°°

Group:
Knight - Tutto Fare
Posts:
7,271
Location:
Dalla tua stessa ombra

Status:


eccomi qui! supermimi scusami il ritardo, ora posso occuparmi anche di te.

volevo chiederti un piacerino così per me è più facile creare il logo e la tabella in cima.
Se vado sul forum, potresti darmi i permessi per accedere all'amministrazione così mi copio la skin e poi mi metto a lavorare su un mio forum personale.. non che questo http://farawayume.forumcommunity.net/

Se non hai ancora idee particolari sulla tabella in cima provo a farnete una a " sorpresa " =) poi in caso se dopo averla vista non ti convince e nel frattempo ti sono venute idee basta che me lo dici o anche scriverlo sulla Tag del mio forum personale.

Fammi sapere
 
Top
supermimi213
CAT_IMG Posted on 12/5/2012, 17:34




Messa come l'admin del forum, per la tabella mi va benissimo la sorpresa, basta che ci sia anche il menu.
Comunque per il messaggio spam (si perché ho chiesto anche questo XD) ecco la richiesta

-LINK FORUM: http://welove.onedirection.forumfree.it/

-LINK IMMAGINE: Per l'imma scegli anche tu questo XD (Mi sento un pochino cattivella oggi) basta che parli sempre dei One Direction e chi sia una piccola foto di una banana carni perché è la mascotte del forum

- COSA VI SERVE ( banner/logo/firme ecc ): messaggio spam

-MISURE ://

-TESTO: che ci sia scritto questo
I One Direction sono una boy band di origini anglo-irlandesi, formata da Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles, e Louis Tomlinson. La band si è formata nella settima edizione di X-Factor Uk e anche se sono arrivati terzi, da quel momento hanno riscosso un’enorme successo. Dopo l’uscita del loro primo album, con 468.000 copie vendute, hanno vinto i Brit Award 2012 con “What Makes You Beautiful”, hanno ricevuto 2 milioni di “mi piace” sulla loro pagina Facebook, scritto ben 3 libri sulla loro storia e sono arrivati anche al festival di Sanremo come superospiti. Tutt’ora il loro nuovo album è in preparazione e si preannuncia un nuovo grande trionfo per i 5 talenti.

-COLORE TESTO: Scegli tu

-FONT: Scegli tu

-EFFETTI: Scegli tu

Edited by supermimi213 - 12/5/2012, 22:07
 
Top
supermimi213
CAT_IMG Posted on 15/5/2012, 21:03




Non so se sono ancora in tempo, ma il logo e la tabella devono essere annullate come richieste
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/5/2012, 08:04
Avatar

You are my Thunder
°°°°°°

Group:
Knight - Tutto Fare
Posts:
7,271
Location:
Dalla tua stessa ombra

Status:


=w= scusami supermimi, avrei iniziato oggi a farlo...purtroppo in questi giorni ho avuto del lavoro improvviso da fare nella vita reale.

o.ò ma..come mai nullare la richiesta? se non sei più interessata..beh..fammi pensare dato che hai vinto alla lottery, ti faccio qualcos'altro? dimmi te cosa potrebbe servirti se il logo e la tabella in cima non servono più.
I banner sono pronti che sono riuscita a farli l'altro ieri..e li carico dopo pranzo se non sono uscita per consegne.
 
Top
supermimi213
CAT_IMG Posted on 16/5/2012, 13:35




Adesso ti spiego
una mia amica ha fatto una skin per il mio forum (che parla sempre di questi 5 meravigliosi ragazzi), il problema è che io ho ordinato una skin e allora ho utilizzato quella skin per questo forum, allora lei mi ha fatto questo tipo di tabella e il logo.
Come premio ho scelto banner e il messaggio spam, invece quelle annullate sono il logo e la tabella sopra e cambio con 5 Spam e una richiesta grafica, se è possibile
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/5/2012, 18:07
Avatar

You are my Thunder
°°°°°°

Group:
Knight - Tutto Fare
Posts:
7,271
Location:
Dalla tua stessa ombra

Status:


ahhh!! capit! X°D ma certo non ci sono problemi! temevo che ti fossi stufata di aspettare =.= è che come citato prima ho avuto lavoro improvviso.

tranquilla allora in totale sono 10 spam e.. dimmi pure per la richiesta grafica cos'altro ti serve, al massimo ti preparo altri banner se ne hai bisogno =)
 
Top
supermimi213
CAT_IMG Posted on 16/5/2012, 20:54




si mi va bene altri banner, puoi usare le immagini del logo dimmi quanti banner mi puoi fare :D ?

Comunque avrei aspettata, sono una persona paziente su queste cose
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/5/2012, 14:49
Avatar

You are my Thunder
°°°°°°

Group:
Knight - Tutto Fare
Posts:
7,271
Location:
Dalla tua stessa ombra

Status:


Banner in arrivo!

hT2dE tHE2ciN1xE

0wZ6q fsmw6 WMMkP

cjBN2 HANzi aqiB5 27Tnd J2O9e

Ho pensato di queste misure, ma ne vorresti di altre, provo a fartele senza problemi =).
Stò ultimando il messaggio Spam.

PS: ecco anche il messaggio Spam, dato che mi hai lasciato campo libero ero un po' incerta sui tuoi gusti °w° se ti sembra troppo " scarso " :granaso: provo a migliorarlo, in caso contrario se è Okey prendo il via e spammo.

imswJ


I One Direction sono una boy band di origini anglo-irlandesi, formata da Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles, e Louis Tomlinson. La band si è formata nella settima edizione di X-Factor Uk e anche se sono arrivati terzi, da quel momento hanno riscosso un’enorme successo. Dopo l’uscita del loro primo album, con 468.000 copie vendute, hanno vinto i Brit Award 2012 con “What Makes You Beautiful”, hanno ricevuto 2 milioni di “mi piace” sulla loro pagina Facebook, scritto ben 3 libri sulla loro storia e sono arrivati anche al festival di Sanremo come superospiti. Tutt’ora il loro nuovo album è in preparazione e si preannuncia un nuovo grande trionfo per i 5 talenti.
Se vuoi conoscere questi 5 splendidi ragazzi ed ascoltare le loro canzoni:

Vieni a Visitarci su:

png



CODICE
<div align=center><div style="background-color:#0f2345; width:450px;">[URL=http://welove.onedirection.forumfree.it//][IMG]http://i.imgur.com/imswJ.png[/IMG][/URL]
<div style="background-color:#f1d9bd; width:450px; height:10px;"></div>
<div align=center><div style="width:390px; font-size: 12px; font-family:georgia; text-align: justify; color:#f1d9bd;">
I <b>One Direction</b> sono una boy band di origini anglo-irlandesi, formata da Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles, e Louis Tomlinson. La band si è formata nella settima edizione di X-Factor Uk e anche se sono arrivati terzi, da quel momento hanno riscosso un’enorme successo. Dopo l’uscita del loro primo album, con 468.000 copie vendute, hanno vinto i Brit Award 2012 con “What Makes You Beautiful”, hanno ricevuto 2 milioni di “mi piace” sulla loro pagina Facebook, scritto ben 3 libri sulla loro storia e sono arrivati anche al festival di Sanremo come superospiti. Tutt’ora il loro nuovo album è in preparazione e si preannuncia un nuovo grande trionfo per i 5 talenti.
Se vuoi conoscere questi 5 splendidi ragazzi ed ascoltare le loro canzoni:
[CENTER]Vieni a Visitarci su:[/CENTER]<div align=center>[URL=http://welove.onedirection.forumfree.it//][IMG]http://www.cantilux.net/files6/1436564810.png[/IMG][/URL]</div>
</div></div></div></div>


Edited by DarknessDante - 21/5/2012, 16:12
 
Top
supermimi213
CAT_IMG Posted on 21/5/2012, 18:58




:slurp:
*muore*
Sono fantastici tutti e grazie infinite e scusami per prima
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/5/2012, 21:32
Avatar

You are my Thunder
°°°°°°

Group:
Knight - Tutto Fare
Posts:
7,271
Location:
Dalla tua stessa ombra

Status:


ma per cosa faciulla ùwù non ci sono problemi. Allora provvedo a fare lo Spam.

Con la scusa mi sono anche cercata info su di loro e quando li ho sentiti, mi hanno ricordato i Backstreetboy TAT i miei idoli dell'infanzia!!
 
Top
16 replies since 6/5/2012, 15:27   311 views
  Share